PRENOTA ADESSO
Scrivi una recensione

Dott.ssa Valentina Paolucci

Sono medico da oltre 10 anni, oltre che mamma di 2 splendide bimbe. 
Sin da bambina ho sempre avuto una passione per i bambini ed il loro mondo.
Quando mi sono iscritta a medicina non avevo dubbi che la mia vita sarebbe stata nella pediatria, cosi sin dal terzo anno di università ho frequentato i reparti di neonatologia.
La mia mission è: stare dalla parte dei bambini ed accrescere costantemente le mie competenze per metterle servizio delle loro famiglie.
Così dopo la laurea ed essermi specializzata in medicina generale, sono riuscita a realizzare il mio sogno ed entrare nella tanto ambita scuola di specializzazione in pediatria.
Seguo le famiglie accompagnandole dalla nascita dei loro bimbi all’adolescenza.
Utilizzo un approccio basato sulla medicina integrata che sfrutta le conoscenze delle medicina omeopatica e quella allopatica, più “tradizionale”. Favorisco l’alto contatto, il babywearing e l’allattamento al seno, anche oltre i 2 anni ove le mamme e i loro bimbi lo gradiscano. 
Negli anni ho sviluppato competenze in vari ambiti come la nutrizione vegana e vegetariana, oltre che quella onnivora, la genetica e la neurologia. Effettuo ecografie delle anche neonatali e seguo bambini con disturbi urinari ed enuresi notturna.

Valentina paolucci

Rated 5,0 out of 5
1 Febbraio 2024

La dottoressa è stata chiara e mi ha fornito molti consigli utili per il mio quesito. La cosa più confortante è stata quella di ottenere risposte chiare e comprensibili a tutti.

Tanta empatia!

Giorgia

Valentina Paolucci

Rated 5,0 out of 5
30 Gennaio 2024

Videoconsulto molto utile. La Dottoressa veramente molto carina, disponibile e competente.

Qualora avessi di nuovo necessità sicuramente mi affiderei alle sue mani.

Tatiana

Valentina Paolucci

Rated 5,0 out of 5
29 Dicembre 2023

Pediatra sempre disponibile, conosciuta tramite Ig, abbiamo deciso di contattarla da Milano perché è davvero una professionista come poche al giorno d’oggi.

Peccato che siamo abitiamo lontano altrimenti sarebbe certamente la pediatra di nostro figlio.

Giovanni

Valentina Paolucci

Rated 5,0 out of 5
8 Novembre 2023

Servizio impeccabile sia da parte dello Staff che della Dottoressa. Sono subito venute incontro alle mie esigenze e la consulenza è stata professionale chiara e rassicurante.

Grazie mille

Simona Cipollaro

Valentina paolucci

Rated 5,0 out of 5
17 Ottobre 2023

Dottoressa competente empatica e sopratutto disponibile!

Giorgia