Dott.ssa Vittoria Giannini

0
Rated 0 out of 5
0 su 5 stelle ( basato su 0 recensioni)

Laureata in Dietistica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 2013, ottiene nel 2016 la Laurea Magistrale in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana presso l’Università Campus Biomedico di Roma.
Iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi dal 2017 svolge la sua attività come libero professionista Dietista e Biologo Nutrizionista, elaborando piani nutrizionali personalizzati per soggetti in condizioni fisiologiche (bambino, adolescente, adulto, anziano, sportivo, gravidanza, allattamento, menopausa, etc.) e patologiche accertate (diabete, malattie cardiovascolari, del tratto digerente, epatiche, renali etc.).
Svolge la sua tesi di laurea magistrale presso il CREA-NUT (ex INRAN), Centro di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione Umana di Roma, dove collabora dal 2016 al 2018 come ricercatrice.
Ottiene la sua prima pubblicazione scientifica “Polyphenols in Raw and Cooked Cereals/Pseudocereals/Legume Pasta and Couscous”, sulla rivista Foods nel 2017.
Nel 2018 svolge un tirocinio professionale presso il Centro per le Malattie dell’apparato digerente del Policlinico A. Gemelli di Roma e specializzandosi in malattie endocrino-metaboliche come il diabete mellito di tipo 1 e 2.

PRENOTA ADESSO

Recensioni utenti

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Lascia una Recensione

Torna su