Dott.ssa Valentina Paolucci

5
Rated 5 out of 5
5 su 5 stelle ( basato su 3 recensioni)

Sono medico da oltre 10 anni, oltre che mamma di 2 splendide bimbe.
Sin da bambina ho sempre avuto una passione per i bambini ed il loro mondo.
Quando mi sono iscritta a medicina non avevo dubbi che la mia vita sarebbe stata nella pediatria, cosi sin dal terzo anno di università ho frequentato i reparti di neonatologia.
La mia mission è: stare dalla parte dei bambini ed accrescere costantemente le mie competenze per metterle servizio delle loro famiglie.
Così dopo la laurea ed essermi specializzata in medicina generale, sono riuscita a realizzare il mio sogno ed entrare nella tanto ambita scuola di specializzazione in pediatria.
Seguo le famiglie accompagnandole dalla nascita dei loro bimbi all’adolescenza.
Utilizzo un approccio basato sulla medicina integrata che sfrutta le conoscenze delle medicina omeopatica e quella allopatica, più “tradizionale”. Favorisco l’alto contatto, il babywearing e l’allattamento al seno, anche oltre i 2 anni ove le mamme e i loro bimbi lo gradiscano.
Negli anni ho sviluppato competenze in vari ambiti come la nutrizione vegana e vegetariana, oltre che quella onnivora, la genetica e la neurologia. Effettuo ecografie delle anche neonatali e seguo bambini con disturbi urinari ed enuresi notturna.

PRENOTA ADESSO

Recensioni utenti

Rated 5 out of 5

Cortesia e cordialità nello spiegare cose molto importanti per chi non si sente mai pronto al ruolo di papà ….. Grazie Dottoressa Paolucci Consiglio con convinzione.

Paolo da Gioia Tauro
Rated 5 out of 5

LA DOTTORESSA PAOLUCCI E’ STATA MOLTO GENTILE ED E’ MOLTO PREPARATA. LA CONSIGLIO AI GENITORI CHE HANNO BISOGNO DI CONSIGLI

Giusy
Rated 5 out of 5

Ho avuto il piacere di conoscere questo servizio attraverso le storie instagram di una dottoressa pediatrica che seguo “ ladottoressadeibambini “ . Avevo da poco partorito e stavo avendo problemi con l allattamento al seno, la dottoressa Paolucci Valentina è stata un valido aiuto .Grazie grazie grazie

giulia

Lascia una Recensione

Torna su