Dott.ssa Giovanna Rodio

5
Rated 5 out of 5
5 su 5 stelle ( basato su 1 recensione)

Sono una Psicologa e Psicoterapeuta clinica impegnata da anni in attività di consulenza e psicoterapia, individuale e di gruppo, attraverso anche attività di promozione del benessere psicofisico e miglioramento della qualità della vita.
Per più di dieci anni ho lavorato in un servizio per la prima infanzia acquisendo competenze sulle diverse fasi di sviluppo della fascia 0-6 anni oltre che sulle dinamiche familiari che entrano in gioco nella crescita dei figli. Questo ha valorizzato il lavoro terapeutico con gli adulti di riferimento attraverso l’attivazione di percorsi di sostegno alla genitorialità.
Ho accumulato esperienza con i “giovani adulti” alle prese con un percorso di individuazione, separazione e ricerca della propria soggettività nonché con gli adulti, alla ricerca della propria interiorità.
Chiedere aiuto e intraprendere un percorso, in un momento molto delicato, è il primo grande passo verso il cambiamento.
Trovo la psicoterapia uno strumento efficace per affrontare e superare con successo il malessere e le sofferenze interiori, individuando e riconoscendo le proprie risorse e potenzialità. Un lavoro basato sull’ascolto empatico, attento e rispettoso dell’altro.

PRENOTA ADESSO

Recensioni utenti

Rated 5 out of 5

HO EFFETTUATO PIU’ DI UN CONSULTO CON LA DOTTORESSA RODIO.
PERSONA PREPARATA E DISPONIBILE

roberta

Lascia una Recensione

Torna su