Rossella Palermo
Ostetrica laureata nel 2009 presso la sapienza di Roma.
Ho lavorato per circa 10 anni presso una clinica convenzionata di Roma accompagnando e sostenendo le donne durante il travaglio/parto.
Sostenendo l’allattamento durante il post partum.
Come libera professionista ho avuto modo di potermi dedicare anche “privatamente ” alle donne con consulenze dedicate sull’allattamento, percorsi di fitness in gravidanza e post partum.
Per un preventivo periodo della mia carriera ho operato anche nel campo della pma.
Ora sono libera professionista che si occupa di corsi di accompagnamento alla nascita, sostegno pre e post partum, massaggio al bebè, e tanto altro.
Dott. Palermo
Rossella è un’ottima professionista, ma soprattutto una donna molto dolce ed empatica. L’ho interpellata principalmente come consulente per l’allattamento (per me molto complicato sin dall’avvio) e ogni suo intervento è stato un vero toccasana. È delicata e mai invadente. Straconsigliata!
Rossella Palermo
Rossella è molto professionale, precisa e chiara nelle spiegazioni. Nel passarmi le informazioni , i consigli e le indicazioni ha molta pazienza e cura. Oltre l’aspetto professionale, il lato umano e la sua disponibilità sono davvero speciali!
Un prezioso incontro sul mio cammino di mamma!
Ostetrica Palermo Rossella
Rossella è un’ostetrica che crede nella sua professione e infatti non manca mai di assistenza, cure, empatia, attenzioni e professionalità!
È una sicurezza saper di poter contare su di lei e sui suoi preziosi consigli, che sono sempre donati con il sorriso!
Rossella Palermo
Rossella è un’eccellente professionista, molto disponibile, dolce e attenta. Ha effettuato più volte del supporto a domicilio post partum per aiutarmi con l’allattamento e il recupero dal parto cesareo. Spiega con calma e cura tutte le cose, assolutamente da consigliare.
Dottoressa Palermo
Rossella è un’ostetrica preparata e pronta ad aiutare le mamme durante tutto il percorso della gravidanza e del post parto. Un valido e fondamentale aiuto per le neo mamme che una volta a casa non sanno come muoversi e soprattutto si trovano ad affrontare l’allattamento che, se avviato male, rischia di scoraggiarle a proseguire. Io personalmente mi sono rivolta a lei appena messo piede a casa dall’ospedale e ancora oggi ritengo che scelta migliore non potessi farla. Sapere di avere un “porto sicuro” dove rifugiarsi nei momenti di crisi in cui mi sentivo impreparata e con mille dubbi è stato fondamentale. Una neo mamma non deve sentirsi sola.